Pagamenti

I metodi di pagamento accettati sul nostro sito per effettuare gli acquisti sono il bonifico bancario e paypal.

Bonifico Bancario

Selezionando come metodo di pagamento il bonifico bancario, riceverete nell'mail riepilogativa dell'ordine gli estremi per effettuare il pagamento. Una volta effettuato il pagamento dovrete inviare una copia al seguente indirizzo e-mail: info@promojet.it

Paypal

Questo metodo di pagamento vi consentirà di effettuare pagamenti on line in tutta sicurezza. Quali sono i vantaggi offerti da Paypal:

  • È veloce I pagamenti vengono eseguiti immediatamente e richiedono tempi più brevi rispetto all'invio di assegni o vaglia postali.
  • È sicuro PayPal non rivelerà mai le tue informazioni finanziarie ai venditori.
  • È globale PayPal è accettato in tutto il mondo e può essere utilizzato per eseguire pagamenti a livello locale o internazionale.
  • È facile Puoi inviare pagamenti a chiunque con un semplice clic.
  • È affidabile Il sistema di crittografia e di protezione all'avanguardia garantisce la massima sicurezza.
  • È conveniente L'invio di pagamenti è gratuito e PayPal è un metodo conveniente per le aziende di ogni dimensione.
  • Non è vincolante permette il pagamento anche per chi non è registrato inserendo i dati della propria carta

Posso fidarmi nel darvi il mio numero di Carta di Credito?
In realtà noi non veniamo in alcun modo a conoscenza del suo numero di carta di credito. Al momento del pagamento verrete infatti reindirizzati sui server sicuri di Paypal, sistema di pagamento internazionale utilizzato attualmente da migliaia di siti nel mondo (ad es. su Ebay). Il simbolo del lucchetto nella barra bassa del browser sta ad indicare che i dati vengono codificati (a 128bit) durante l'invio, tali da renderli indecifrabili a chiunque.